Bed & Breakfast Casa Rovai Firenze nel centro storico al Duomo

Prenota direttamente sul nostro sito, risparmia fino al 15%

Prenota ora

Arrivo
Partenza
Notti
Camere
Ospiti

Camera i Putti del bb Casa Rovai Firenze centro

“I Putti” bella e ampia stanza situata al 1° piano di Casa Rovai in centro a Firenze e dispone di un grande letto con materassi in memoryfoam, un divano letto in pelle matrimoniale, scrivania, tv LCD, wi-fi, aria condizionata, termosifoni centralizzati, armadio con cassaforte. Il bagno e doccia sono interni alla stanza con asciugacapelli, set bagnoschiuma e saponetta e sono accessibili separatamente.

 

Servizi in camera

La pulizia giornaliera è effettuata tutte le mattine dopo le ore 10 e il cambio lenzuoli e asciugamani viene effettuato ogni 3 pernottamenti. Per cambi extra addebitiamo 5 euro a persona.

Gli affreschi de “i Putti”

La stanza più grande della casa prende il nome da due putti che si abbracciano dolcemente volteggiando al centro dell' affresco di fine settecento sul soffitto.

I putti sono figure di bambini piccoli con le ali che venivano spesso utilizzate, in antichità, in raffigurazioni allegoriche e decorative.

La rappresentazione infantile del dio Eros viene è conosciuta con la figura di un putto poi chiamato cupido. Alcuni esempio si trovano in raffigurazioni di sculture e rilievi greci o in pitture di Pompei.

 

© 2010-2017 | powered by dotflorence.com | SmartHotel Project